Regime Generale
Il Regime Generale è eletto ogni sei anni dall'Assemblea Generale, alla quale partecipano i confratelli che rappresentano le varie comunità Pallottine nel mondo.
Il Regime Generale attuale è stato eletto nell'ottobre 2016. Il nucleo centrale del Regime Generale è costituito dal Consiglio Generale, che si compone del Rettore Generale e di quattro Consultori. Ognuno dei cinque membri del Consiglio Generale rappresenta una delle lingue principali o le regioni geografiche e culturali della Società. Al Consiglio Generale attuale appartiene un rappresentante di lingua tedesca, polacca, francese-italiana, inglese e portoghese-spagnola.
Oltre al Consiglio Generale, appartengono al Regime Generale il Procuratore Generale, il Segretario Generale e l'Economo Generale. Sono responsabili il Procuratore Generale dei contatti della Società con la Santa Sede, il Segretario Generale del funzionamento ordinario del Regime e l'Economo Generale dell'amministrazione dei beni materiali e delle finanze della Società.
Rettore Generale
D. Zenon Hanas
Consultori Generali
D. Murphy Jeremiah
D. Nkodo Joseph Jules
D. Rocchetti Daniel
D. Rahul Philip
Procuratore Generale
Adam Golec
Economo Generale
D. Vanderlei Luiz Cargnin
Segretario Generale
D. Yetukuri Showri Raju