Regime Generale
Il Regime Generale è eletto ogni sei anni dall'Assemblea Generale, alla quale partecipano i confratelli che rappresentano le varie comunità Pallottine nel mondo.
Il Regime Generale attuale è stato eletto nell'ottobre 2022. Il nucleo centrale del Regime Generale è costituito dal Consiglio Generale, che si compone del Rettore Generale e di quattro Consultori. Ognuno dei cinque membri del Consiglio Generale rappresenta una delle lingue principali o le regioni geografiche e culturali della Società. Al Consiglio Generale attuale appartiene un rappresentante di lingua polacca, uno francese-italiana, uno portoghese-spagnola e due inglese.
Oltre al Consiglio Generale, appartengono al Regime Generale il Procuratore Generale, il Segretario Generale e l'Economo Generale. Sono responsabili il Procuratore Generale dei contatti della Società con la Santa Sede, il Segretario Generale del funzionamento ordinario del Regime e l'Economo Generale dell'amministrazione dei beni materiali e delle finanze della Società.
Rettore Generale
don Zenon Hanas
Consultori Generali
don Jeremiah Murphy, 1° consultore
don Joseph Jules Nkodo
don Daniel Luz Rocchetti
don Raul Philip
Procuratore Generale
don Adam Golec
Economo Generale
don Vanderlei Luiz Cargnin
Segretario Generale
don Shawri Raju Yetukuri